Silvia Sardi nello Sport SystemArticolo: Silvia Sardi

Media & Communication

PROFILO

Mi chiamo Silvia Sardi, e nel mondo dello Sport System nasco come giornalista. La Tesi con la Gazzetta della Sport mi ha proiettata nel mondo del Giornalismo e Uffici Stampa, con predominanza verso quella che è sempre stata la mia passione, la mia vita, il mio Sport.. lo Sci Alpino.

Ho scritto per il Giornale di Brescia prettamente di Sci Alpino, con diverse collaborazioni anche con Fantaski, RTB International, poi sono passata dall’altra parte della barricata, ossia ufficio stampa. Sono stata Ufficio Stampa di Fanchini e Merighetti, società sportive, centri Fitness.

Attualmente nello Sport System mi occupo della Comunicazione di Energiapura.

PROGETTI IN CORSO

Con Energiapura , nel mondo dello Sci, stiamo investendo sui Giovani. E li stiamo aiutando a relazionarsi ed interfacciarmi con il Mondo Media e tutto lo Sport System che ne consegue. Li supportiamo prima, dopo, durante le gare e li formiamo per creare attorno a loro “valore”. Quel “valore” che li supporterà nel loro lavoro di Atleti. Tra i Contenuti extra sci su cui puntiamo c’è anche il “Green”, che è uno dei capisaldi dell’Azienda.

LINK
FOTO
VIDEO