PROFILO
Mi chiamo Silvia Sardi, e nel mondo dello Sport System nasco come giornalista. La Tesi con la Gazzetta della Sport mi ha proiettata nel mondo del Giornalismo e Uffici Stampa, con predominanza verso quella che è sempre stata la mia passione, la mia vita, il mio Sport, lo Sci Alpino.
Ho scritto per il Giornale di Brescia prettamente di Sci Alpino, con diverse collaborazioni anche con Fantaski, RTB International, poi sono passata dall’altra parte della barricata, ossia ufficio stampa. Sono stata Ufficio Stampa di Fanchini e Merighetti, società sportive, centri Fitness.
Da Ottobre 2021 nello Sport System sono la Media Manager di DSF.SPORT , Global Service di Management Sportivo.
PROGETTI IN CORSO
DSF.SPORT è un Global Service di Management Sportivo. D sta per Double, S sta per Sport e Sostenibilità, F per Famiglia e Futuro.
Si basa sul Sistema Atleta, un Sistema di Supporto Sostenibile tra l’atleta e il network di figure professionali che ne fanno parte, professionisti specializzati per guidare l’atleta con attività di Formazione fornendo affiancamento e consulenza per la crescita professionale.
Supportiamo l’Atleta in esclusiva nella Comunicazione della sua Immagine pianificando Strategie di Mktg, Comunicazione, Media, Sociale ed Eventi.
Affianchiamo l’atleta ponendolo al centro del nostro Sistema Atleta mettendolo in relazione con il Network di Professionisti Specializzati.
Disegnamo e realizziamo Progetti di Comunicazione dove l’Atleta e il Brand si fondono in un messaggio efficace.
Lavoriamo con Giovani Talenti Nazionali ed Internazionali, emergenti, selezionati da un’attività di Scouting Nazionale d’élite attraverso un Pool di Professionisti in ogni Sport che individuano il talento in base alla performance sportiva valorizzando la crescita personale.