PROFILO
Cosa vuoi fare nello sport? / Cosa vorresti apportare al mondo dello sport?
Promuovere gli sport olimpici e paralimpici, quelli che si leggono – ogni tanto – partendo dal fondo dei quotidiani sportivi.
Che attività stai svolgendo e con chi al momento?
Founder and Strategic Planner dell’agenzia DMTC. Inoltre collaboro da 16 anni con Federica Pellegrini per la costruzione del suo personal branding.
Quali sono stati i ruoli che hai ricoperto in questi ultimi anni?
33 anni nello sport, i primi 11 nell’informazione (ultima esperienza Il Mattino di Napoli), i secondi 11 nella comunicazione (Head of PR and Institutional Affairs di adidas Italy), i recenti 11 come imprenditore (www.dmtc.it)
PROGETTI IN CORSO
Quali sono i progetti a cui stai lavorando ora?
Mentoring neo-laureati in comunicazione digitale, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Hai progetti e idee da proporre?
Contribuire con contenuti “DMTC Originals” al consolidamento del mercato Podcast in Italia.