Luca Gerbino

Business Development Specialist & Business Analyst

STAYLIVE

DESCRIZIONE

Ho passato tutta la mia vita nella Sport Industry, prima come calciatore professionista in Italia e Svezia, successivamente in ruoli amministrativi e manageriali. Sono un cittadino italo-svedese caratterizzato da una pura passione italiana per lo Sport e una nordica ambizione per meritocrazia ed ordine.

Attualmente ricopro l’incarico di Business Developer & Analyst e responsabile per il mercato Italiano per StayLive, la tech-company del gruppo Spring Media che progetta e realizza piattaforme OTT e altre specifiche soluzioni per il Live Broadcasting per federazioni sportive, leghe, club, artisti,eventi (sportivi e non) e concerti.

La Sports Industry sta crescendo e si sta evolvendo costantemente. La perfetta unione tra la conoscenza della cultura sportiva e l’adeguata capacità amministrativa e manageriale di includere i vari processi di digitalizzazione è quella che può maggiormente contribuire allo sviluppo e al successo di squadre, club e federazioni, in campo e fuori.

Il mio lavoro é volto ad analizzare e a fornire un supporto tecnologico per lo sviluppo di federazioni, leghe, società e compagnie operanti nella Sport Industry. Non esitare a contattarmi per saperne di più su quello che facciamo a StayLive e su come eventualmente possiamo contribuire ad aiutarvi nei vostri rapporti e relazioni con i fans durante questa fase di digital transformation.

PROGETTI IN CORSO

Responsabile per il mercato Italiano per StayLive

LINK

https://www.staylive.se

ISTRUZIONE

MBA Candidate in Global Management presso Macquarie Graduate School of Management

Top-Up Degree specialistico  in Sport Management

Laureato in Service Economy & Management

STAY LIVE
EY – SPORTS BUSINESS SERVICES
VIDEO