Maria Asia Conti

Key Account Manager Palermo Fc Spa

PROFILO

Laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale.  Dopo alcune esperienze nel mondo del lavoro decide di seguire la sua vera passione.

Grande appassionata di Volley e di sport in generale nel Febbraio 2019 inizia il master in “Strategia e pianificazione degli impianti e degli eventi sportivi” tenuto presso l’università di Parma E San Marino, corso che ha permesso il continuo e giornaliero confronto con grandi professionisti dello sport.

Grazie a quest’ultimo ha collaborato e continua a farlo con Palermo Fc in veste di stagista, nella stagione 2019/2020, presso l’ufficio commerciale e marketing con particolare dedizione ai progetti legati al licensing ed al merchandising,, supportando anche ticketing ed Hospitality manager, e Key account manager nella stagione 2020/2021 a support di Infront.

La voglia di crescere e formarsi non si è mai placata portandola così alla decisione di intraprendere un nuovo percorso universitario per la stagione 2019/2020 in “Organizzazione e Marketing per la comunicazione d’impresa” andando così ad approfondire le conoscenze utili da poter sfruttare nel mondo del lavoro, specificatamente nel mondo sportivo.

PROGETTI IN CORSO
LINK
FOTO
VIDEO